La Rai torna alla Reggia di Caserta per un nuovo speciale: in onda sabato 21 gennaio


Caserta – Sabato 21 gennaio la Reggia di Caserta sarà protagonista del programma “Paesi che vai”. La produzione Rai, condotta da Livio Leonardi e diretta da Diego Magni e Giulio Reale, racconta l’incomparabile patrimonio culturale, artistico ed archeologico esteso sull’intero territorio nazionale. Non stupisce che dopo il successo dello speciale di “Voyager” del 26 dicembre, interamente ambientato nella Reggia borbonica, altri programmi abbiano scelto di dedicarsi alla nostra meraviglia.

Ad annunciare la nuova presenza in Tv è stata proprio la pagina Facebook ufficiale della Reggia di Caserta con una foto che mostra le telecamere Rai nel teatro del palazzo. Non sappiamo ancora su cosa verterà la trasmissione o se, semplicemente, analizzerà le opere ed i misteri custodite all’interno dell’enorme palazzo e nei suoi giardini. La puntata in questione, come abbiamo scritto, andrà in onda domani, sabato 21 gennaio, alle 11 e 30 di mattina su Rai 1.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI