Giovedì 5 Dicembre al Fabric Hostel & Club i Cultural Boo Team


Giovedì 5 Dicembre  i Cultural Boo Team dalle 22:00 alle 2:00 si esibiranno  al Fabric Hostel & Club. Una serata ricca di musica e di sperimentazione, racchiusa nella suggestiva cornice di un locale noto per le sue serate originali e sempre affascinanti, adatte ad un pubblico sempre vasto.

Infatti il locale, sito a Portici in via Nastri 1, non è nuovo ad iniziative del genere. Serate sushi, a tema o condite da band emergenti locali rappresentano il pane quotidiano del Fabric Hostel & Club.

I Cultural Boo Team effettivamente rappresentano una realtà molto particolare, sicuramente all’avanguardia. La band composta da Patrizio Catalano (batteria), Simona Coppola Boo (voce), Salvatore Costigliola (armonica), Angelo Pesce (chitarra), Mario Sagliocchi (chitarra), Danilo Virgilio (basso) è nota per le sue ricercs musicali, per la sua particolare sperimentazione e per il suo eclettico repertorio che va da Tracy Chapman a Erykah Badu passando per Amy Whinehouse, Stevie Wonder, ed ACDC.

Insomma se vi interessano le nuove realtà musicali e se vi piace passare una serata diversa, interessante, suggestiva allora Giovedì 5 Dicembre non potete assolutamente mancare al Fabric Hostel & Club.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI