Musica firmata Napoli. Stefano Morelli Live


 

Stefano Morelli

Promuovere, accompagnare e concedere la giusta visibilità ai nuovi talenti campani. Indie Routes, “le rotte indipendenti”, è una rassegna per coinvolgere il pubblico e dare spazio alla nostra musica live.

Appuntamento a Giovedì 22 maggio per la I edizione della rassegna alla Locanda del Re Lucertola per il live di Stefano Morelli. Esordisce con l’Ep Split il 29 aprile scorso, frutto della collaborazione con Lapidarie Incisioni e progetto condiviso con Marco Mati, venitinovenne artista milanese.

Split

Split: Lato A, Soul funk, R&B e reggae con Marco Mati. Lato B, Stefano Morelli, napoletano cittadino del mondo e nella sua musica il disincanto e l’amore per il mare della sua terra. Due generi diversi che si completano a vicenda, entrambi alla ricerca di un linguaggio personale in una chiave musicale che li rappresenti.  Un assaggio musicale su youtube dove è fruibile un video di Upupapop in cui i due artisti si sono esibiti insieme cantando ‘It happened’.

Il giorno scelto è il venerdì, eccezion fatta per il prossimo giovedì 22 e ,per il momento, sono previsti due appuntamenti al mese.

Giovedì 22 maggio – ore 21.30
La Locanda del Re Lucertola (Via Caravaggio, 146) Napoli
Entrata  free entry – 1 euro in più su ogni coperto

Ufficio Stampa Indie Routes
Email: indie.routes@gmail.com
Francesca S. Cimmino: 349/081 68 67


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI