Il gelato di Mennella conquista Napoli: nuova apertura a via Toledo

Gelato Mennella


Napoli – Martedì 3 maggio alle ore 11 Vincenzo e Roberto Mennella incontreranno la stampa nella nuova Gelateria in Piazza Trieste e Trento, angolo via Toledo. Più grande e nel cuore della città monumentale, a pochi passi dal Teatro di San Carlo, Piazza del Plebiscito e via Toledo, la nuova Gelateria Mennella proporrà il suo gelato 100% naturale servito in cialde freschissime e artigianali, realizzate al momento con innovative attrezzature che i fratelli Mennella saranno lieti di presentare.

Gelateria Mennella, Piazza Trieste e Trento

Gelateria Mennella, Piazza Trieste e Trento

Nata a Torre del Greco nel 1969, l’azienda, ancora orgogliosamente a conduzione familiare, è tra le imprese dolciarie più apprezzate della Campania, con sette punti vendita in tutta la regione e prodotti unici come il Latte di Mandorla e il Gelato 100% naturale che la distinguono tra le tante. La cultura della tradizione, la creatività unita a una filosofia improntata sulla ricerca di ingredienti di qualità determinano il successo di Mennella: dalla classica pasticceria italiana fresca e secca a mousse e semifreddi, dalle torte farcite alle praline, dalla rosticceria alla biscotteria ogni prodotto viene preparato nel pieno rispetto dell’antica tradizione artigianale.

La nuova gelateria ha già aperto da qualche giorno e i napoletani hanno potuto assaporare i nuovi gusti proposti dall’esercizio. Non è una novità, anche le altre pasticcerie aperte a Napoli, come quella a via dei Mille, hanno riscosso un grande successo, portando avanti non solo il nome della azienda, ma di tutta l’arte pasticciera torrese.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI