Enrico Caruso, la Voce dei due Mondi: concerto-spettacolo al Maschio Angioino


Nella suggestiva cornice del Maschio Angioino sarà organizzato un particolare evento per omaggiare il grande Enrico Caruso. Il concerto-spettacolo, nato da un’idea dell’Associazione Noi per Napoli di Olga De Maio e Luca Lupoli rientrante nell’ambito della rassegna “Estate a Napoli”, ha l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo dell’artista partenopeo attraverso scene teatrali, brani lirici e grandi classici della musica napoletana.

Con “Enrico Caruso: la Voce dei due Mondi” si ripercorreranno attraverso la musica ed il teatro la vita, gli esordi, i successi ed i ricordi del grande tenore che con la sua eccezionale e particolare voce ha letteralmente conquistato il mondo intero.

Interpreti della serata: Olga De Maio (soprano), Luca Lupoli (tenore), Lucio Lupoli (tenore), Marco Cristarella Orestano, Massimo Bonaccorsi, Maira Baldari, Barbara Bonaccorsi, Maurizio Rata, Mariano Grillo, Fabio Felsani, Maria Senese, Luciano Scarpati, Sergio De Simone.

Quando: sabato 1 agosto – ore 21,00
Dove: Maschio Angioino – Napoli
Per info e prenotazioni: 3277589936 – 3394545044 – noipernapoliart@gmail.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI