Al via la nuova stagione de L’Arenile di Bagnoli 2015-2016. Novità e tanti ospiti!


Concerti, eventi e spettacoli. L’Arenile di Bagnoli riparte a settembre offrendo tante novità a tutti coloro che sanno come divertirsi. Si parte con gli “On stage”, un gruppo che spaziando dall’R&B al Pop, dal Funky alla Dance, vi porterà a fare un viaggio nel tempo dagli anni ’60 ai ’90. A seguire sarà la volta di Roy Paci, trombettista, cantautore e arrangiatore milanese, autore della travolgente “Toda joia toda beleza”.  A rendere ancora più speciali le vostre serate non potranno mancare i dj Elio Foglia e Alex Romeo.

Listener

E ancora Amed K-Blast, un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e R&B, dancehall, funky house, reggae e reggaeton, e Irene Ferrara, con il suo set musicale che spazia dall’indie rock alla dance music ’70 e ’80. Infine, per i più golosi non mancherà “Arenile day&night”, l’appuntamento in cui potrete gustare prodotti tipici dell’area flegrea mentre potrete assistere a spettacoli di animazione e musicali.

“On stage” e i dj in consolle
Quando:  sabato 5 settembre 2015
Dove: Via Coroglio, 14b, Arenile
Prezzo: 15 euro dopo mezzanotte

Roy Paci Aretuska All Stars
Quando:  sabato 12 settembre 2015
Dove: Via Coroglio, 14b, Arenile

“Arenile day&night”
Quando: sabato 19 settembre 2015
Dove: Via Coroglio, 14b, Arenile

Per maggiori info consultare il sito www.arenilereload.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI