Campania Beer Festival, l’evento dedicato alla birra artigianale. Ingresso ad 1 euro!


Per tutti gli amanti della birra arriva a Giugliano il “Campania Beer Festival 2015 – La Birra Artigianale come non l’avete mai vista in Campania”. L’evento inizierà il 16 ottobre e durerà fino a domenica in via San Carlo Borromeo, precisamente nel “A.C.D. Il Mondo del Cavallo”. L’intero programma si basa sull’evidenziare le qualità e il gusto delle migliori birre artigianali provenienti da tutta italia, il tutto accompagnato da musiche country, ospiti famosi e cibo di ogni tipo e, persino, un mercatino dove sarà possibile acquistare l’artigianato locale e campano. I birrifici che avranno uno stand all’interno saranno: :birra amiata, bir scio’, birradamare, birrificio casa di cura, birrificio la fucina, birrificio maiella, birrificio clandestino, creazy brewer’s, croce di malto, okorei, opperbacco e turbacci. L’ingresso all’area ha il costo di 1 euro a biglietto, consumazioni escluse.

Tramite prenotazione sulla mail info@pomodorodelpiennolo.it sarà possibile, sabato e domenica, partecipare ad un “laboratorio” di birra artigianale: si tratta di una “lezione” sulla natura della birra artigianale volta a sfatare i luoghi comuni negativi che la qualificano inferiore a quelle più commerciali. Sempre con riferimento al programma:

 

16 Ottobre – Venerdì
START alle 18:00 aspettando spettacoli previsti alle 20:00, assaporando specialità gastronomiche, bevendo birra artigianale magari girando sotto l’uliveto dei mercatini.
->durante lo spettacolo ->>>> SFILATA DI HARLEY DAVIDSON

17 Ottobre – Sabato
Alle 18:00 previsto Laboratorio di Birra Artigianale (per info e partecipazioni info@pomodorodelpiennolo.it) e poi la rassegna di spettacoli in serata. Anche qui tutto lo street-food e l’intrattenimento dei mercatini.

18 Ottobre – Domenica
GIOCHI AREA BABY: disponibile dalle 10:00
A PRANZO: Stand Gastronomici disponibili per tutti.
Alle 18:00 previsto Laboratorio di Birra Artigianale (per info e partecipazioni info@pomodorodelpiennolo.it) e poi la rassegna di spettacoli in serata. Anche qui tutto lo street-food e l’intrattenimento dei mercatini.
CONTEST MUSICALE: esibizione di gruppi musicali e GRAN FINALE

Per maggiori info consultare la pagina ufficiale dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI