Mercatini natalizi: i 5 sensi del Natale a Gragnano


 

mercatini natale

Tatto, udito, olfatto, vista e gusto. I cinque sensi saranno i protagonisti dell’evento organizzato dal Forum dei Giovani di Gragnano in occasione del Natale. Lungo Via Tommaso Sorrentino e piazza Aubry potrete osservare i lavori realizzati dagli artigiani del luogo, gustare prodotti dolci e salati locali e caratteristici del periodo natalizio, ascoltare soavi melodie che vi trasporteranno in un cartone animato di Topolino in cui tutti gli abitanti del luogo si dilettano nei classici canti di Natale. Inoltre potrete scoprire la bellezza delle architetture e delle pitture della chiesa monumentale del Corpus Domini grazie alle guide del Centro Giovani Santa Caterina. Infine, per le strade vi attenderanno eventi di animazione e intrattenimento che coinvolgeranno grandi e piccoli.

gragnano_mercatini2015

Tutto contribuirà a costituire “I cinque sensi del Natale”, viaggio all’interno di Gragnano, la cosiddetta città della pasta, tra le feste, le tradizioni e lo spirito di aggregazione che dovrebbero contrassegnare questo particolare periodo dell’anno.

Quando: 12 dicembre 2015, ore 18

Dove: piazza Aubry e via Tommaso Sorrentino, Gragnano

Per informazioni: pagina facebook dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI