Musei aperti il giorno dell’epifania. Ecco i siti che si possono visitare


La Campania terminerà le festività registrando numeri più che positivi. Napoli, in particolare, ha riempito tutte le strutture alberghiere e le strade della città partenopea hanno visto il susseguirsi di tanti turisti, sia italiani che stranieri.

Le bellezze culturali del nostro territorio hanno avuto un ruolo fondamentale in questo Natale da record per il turismo. Infatti la prima “Domenica al Museo” dell’anno, la quale permette di visitare musei e siti culturali gratuitamente in tutta Italia, ha incoronato la Reggia di Caserta terzo monumento più visitato d’Italia.

Inoltre anche i musei come Capodimonte, Certosa e Museo di San Martino, Palazzo Reale di Napoli hanno registrato numeri importanti di visitatori.

In tale ottica, in occasione della festività dell’epifania, saranno aperti tutti i musei del Polo museale della Campania.

Il Museo di San Martino ha spostato la consueta chiusura settimanale, da mercoledì al giorno successivo; Palazzo Reale sarà eccezionalmente aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 14.

Per conoscere tutti i musei del Polo Museale campano, clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI