“Malaterra Word Tour”. Gigi D’Alessio in concerto al San Paolo: ecco quando


Con 14 tappe europee e 8 tappe italiane, Gigi D’Alessio è pronto a portare in tutto il mondo il suo “Malaterra Word Tour”, ideato e sviluppato con #CampaniaSicura. Dopo Torino, Milano, Padova, Bologna, Roma, Firenze e Genova, nella tournèe in Italia non poteva mancare Napoli, città che ospiterà la sua musica il 21 giugno allo Stadio San Paolo.

Inediti e grandi classici napoletani arrangiati dal noto cantautore per il suo nuovo lavoro, intitolato “Malaterra”, saranno i protagonisti del concerto. Il nome dell’album richiama fortemente la problematica che affligge la Terra dei Fuochi, dove si registrano sempre più morti e malati di cancro. E’ proprio per sensibilizzare il mondo a questo fenomeno, che ad ogni appuntamento sarà proiettato un piccolo documentario a tema e dedicato uno spazio ai prodotti agroalimentari campani.

Quando: martedì 21 giugno – ore 21,00
Dove: Stadio San Paolo, Piazzale Vincenzo Tecchio – Napoli
Costo biglietto: 46 euro tribuna Posillipo Gold numerata – 46 euro Tribuna Posillipo Inferiore numerata – 34,50 euro Tribuna Posillipo Superiore numerata – 34,50 euro Tribuna Posillipo Parterre Numerata – 28,75 euro prato
I biglietto possono essere acquistati su Ticketone.it


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI