San Valentino… da ridere! In scena storie d’amore in napoletano


L’Associazione Oltre i Resti vi invita a festeggiare l’arrivo di San Valentino tra risate e tanto divertimento con “San Valentino: …che ridere questo Shakespeare!!!”. Sabato 13 febbraio saranno proposte al pubblico alcune opere di William Shakespeare, noto drammaturgo inglese, rivisitate in chiave comica napoletana.

Le opere che andranno in scena saranno un intreccio tra la tragedia amorosa e la sceneggiata napoletana. Gli amori impossibili che hanno segnato la storia della letteratura, saranno un tutt’uno con le passioni e le donne che hanno animato i vicoli di Napoli. Preparatevi dunque ad assistere a “Romeo e Giuletta di Via dei Tribunali”, “Amleto e ‘a Capa ‘e Morte”, “Le Vecchie assatanate di Windsor”, “Ketty, la bisbetica domata” e “Otello e il troppo fedele Iago”.

La serata sarà inoltre arricchita da un ricco buffet di San Valentino e da canzoni d’amore classiche partenopee accompagnate da voce e chitarra.

Quando: sabato 13 febbraio – ore 18,00
Dove: ex Cinema Astraia, via Mezzocannone – Napoli
Quota di partecipazione: 13 euro (compreso spettacolo e buffet) – gratis per i bambini fino ai 6 anni
Per info e prenotazione obbligatoria: oltreiresti@oltreiresti.it – oppure clicca qui


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI