La Cappella Sansevero riapre al pubblico: ecco i nuovi orari di visita

cappella sansevero


Riapre finalmente uno dei musei napoletani più importanti al mondo, la Cappella Sansevero. Lo scorso febbraio infatti sono iniziati i lavori di ristrutturazione, che hanno comportato la chiusura del museo dal 7 all’11 marzo. Lavori che hanno interessato il sistema di illuminazione della struttura, al fine di godere al meglio dei grandi capolavori contenuti all’interno. Lo scorso 12 marzo, la Cappella ha però finalmente riaperto al pubblico. Come si legge dal comunicato diffuso sul sito ufficiale, questi i nuovi orari di visita:

Si comunica che il Museo riaprirà da sabato 12 marzo 2016 con nuovi orari: la domenica e i giorni festivi seguiranno gli stessi orari dei giorni feriali, pertanto la Cappella Sansevero sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30 (ultimo ingresso consentito alle ore 18.00). Il martedì resterà il giorno di chiusura settimanale.

 

A partire dal 12 marzo, gli orari di apertura saranno quindi:

Tutti i giorni: 9.30-18.30

Ultimo ingresso 30 minuti prima

Chiuso il martedì


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI