Ruviano, sagra della pizza fritta con gli Arteteca! Ecco tutte le info


Il comune di Ruviano, in provincia di Caserta, per 10 giorni accoglierà la pizza fritta napoletana. Dal 22 aprile al 1 maggio Ruviano sarà in festa con La sagra della pizza fritta. Per 10 giorni in Piazza Nuova ad accompagnare quest’importante evento ci saranno varie manifestazioni ed ogni giorno ci saranno ospiti e sorprese differenti.

Ecco il programma di questi 10 giorni:

Il 22 aprile alle ore 21:00 ci saranno alcuni attori del celebre programma in onda in prima serata sulla RAI, MADE IN SUD. Il costo per assistere allo spettacolo è di 10€. Ci saranno: Gli Arteteca; Gigi e Ross; Mariano Bruno; Nello Iorio; Tony Figo.

Il 23 aprile alle 21:00 ci sarà in concerto Enzo Avitabile e i Bottari.

Il 24 aprile sempre alle 21 ci sarà invece il tempo per i balli caraibici con il RUVIANO SALSA STREET.

Il 25 aprile, festa della liberazione, ci saranno una serie di eventi che inizieranno dalle ore 11 fino alle 13 con il “Pranzo in Piazza” con tanto di menù pizza 10€. La sera, alle 21, ci sarà invece la serata danzante.

Il 26 aprile alle 21 ci sarà il celebre quiz “Il Cervellone”.

Il 27 aprile alle 21 ci sarà un’altra Serata danzante.

Il 28 aprile alle 21 ci sarà una cover band di Vasco Rossi chiamata Anymore con Alberto Rocchetti.

Il 29 aprile alle 21 ci sarà una serata karaoke con Enzo Riccio.

Il 30 aprile alle 21 ci sarà in concerto il celebre gruppo folk fiorentino noto in tutta Italia per la celebre canzone “Il sole di cartone”, Bandabardò.

Il 1 maggio, ultimo giorno della festa nonché festa dei lavoratori, ci saranno una serie di eventi a partire dalle 11,00 per poi terminare la serata con il concerto alle 21:00 di Arena Medina.

RUVIANO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI