Planta 2016. Orto Botanico di Napoli: mercato, concerti e mostre gratuite

Festa dell'Albero. Orto Botanico


Mancano poche settimane a “Planta, il giardino e non solo“, evento organizzato presso l’Orto Botanico di Napoli. Una mostra florovivaistica giunta già alla sua quarta edizione, durante la quale sarà possibile osservare dal vivo rarità botaniche e partecipare al mercato di piante spontanee e coltivate, essenze esotiche e prodotti naturali. L’evento, organizzato dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, si svolerà nei giorni 6, 7 e 8 maggio 2016. Il prezzo del biglietto, sarà totalmente gratuito.

Non solo però piante ed affini. Durante questa mostra, saranno organizzati anche eventi e spettacoli musicali, workshop e laboratori didattici. Anche in questa quarta edizione, parte della mostra sarà dedicato all’esposizione e alla vendita di piante e prodotti alimentari di origine naturale. Non mancheranno di presenziare anche espositori specializzati, provenienti da tutta Italia. L’Orto Botanico è situato in Via Foria 223.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI