Pizza fritta, musica e divertimento: arriva la primavera sul lungomare di Bagnoli!


Sole, cibo e musica: queste le componenti per una domenica perfetta all’insegna del puro relax. Sul lungomare di Bagnoli, a Napoli, presso la location di Villa Medusa Occupata, torna l’aperitivo a base di pizza fritta, dopo il successo ottenuto lo scorso mese di febbraio. Tante le iniziative che la location continua a regalarci e ad organizzare all’interno di uno spazio gestito comunitariamente e senza scopo di lucro. Tra queste, quella prevista per il 24 aprile 2016, che ci consentirà di respirare appieno l’aria di primavera e di godere della presenza di un mare che renderà lo scenario ancor più meraviglioso e suggestivo. Tante le sorprese che ci riserverà la giornata, e tanti, oltretutto, i cibi e le pietanze che sarà possibile degustare. Il menù infatti sarà ricco e variegato: pensato anche per vegani e vegetariani, si riproporrà di accontentare i gusti di chiunque, grazie alla presenza di prodotti genuini, freschi e coltivati nel rispetto del territorio. L’ora di inizio dell’evento è prevista per le 17:00; si procederà, poi, fino a tarda serata.

Questo l’anticipo del menù:

BRUSCHETTE con tris di creme: hummus, guacamole e pesto di fave.
PIZZE FRITTE con trippa al sugo / con scarola e olive / con verza e pecorino.

Ad accompagnare la serata tanta buona musica da ascoltare e ballare in presenza di Dj Mighty Perez, Mr Pica Selecter, Mr President Isi, e The Top_One.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI