Cinema Dolce a Ponticelli. Porta un dolce e vinci biglietti omaggio per il cinema

cinema e pop corn


La IX rassegna di “Il Cinema dolce” è un concorso ideato da Arci Movie e si terrà mercoledì 18 maggio al cinema Pierrot di Ponticelli.

Coloro che si presenteranno in sala dalle 17.30 alle 19.30, con una torta fatta con le proprie mani, parteciperanno al concorso aperto a tutti che regala una medaglia, una targa e biglietti omaggio per il cinema estivo dell’Arena di San Sebastiano al Vesuvio.

La giuria è composta da un rappresentante dell’Arci Movie e da esponenti dell’Associazione Maestri Pasticcieri Napoletani. Al termine del film sarà trasmesso “Joy” di David O. Russel.

La proiezione del film Joy è prevista unicamente alle ore 21.00, per questa serata speciale tutti i soci Arci Movie potranno invitare gratuitamente una persona al cinema. Martedì 17 MAGGIO 2016 il film sarà proiettato regolarmente alle ore 18.00 e alle ore 21.00.

Le indicazioni per partecipare alla IX RASSEGNA DI CINEMA DOLCE sono le seguenti:

– La partecipazione alla rassegna è aperta a tutti.

– L’iscrizione potrà effettuarsi presso il cinema teatro Pierrot (Via A. C. de Meis 58 – tel. 081/5967802) o presso la sede dell’Arci Movie (Via A.C. de Meis 221 – tel. 081/5967493).

–  Saranno premiati i migliori tre lavori. Sarà inoltre assegnato un premio per la migliore presentazione.

–  Le torte dovranno essere portate al cinema Pierrot il giorno 18 maggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30, mentre alle ore 21.00 saranno proclamati i vincitori.

–  Ad ogni partecipante verranno regalati 3 biglietti omaggio per il cinema all’aperto di San Sebastiano al Vesuvio.

Dopo la premiazione gli elaborati saranno offerti al pubblico del cineforum.

Qui il sito con le info.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI