Tony Colombo all’Auchan di Napoli: appuntamento il 20 luglio!


Il Centro Commerciale Auchan Napoli non smette di regalare eventi unici ai propri visitatori. Dopo l’ospitata di Gianluca Capozzi ora è la volta di un altro protagonista della musica partenopea: Tony Colombo.

Mercoledì 20 luglio, dalle ore 18.00, il cantante incontrerà i suoi fan, firmerà le copie del suo ultimo cd “Sicuro” e si renderà disponibile a fare foto. Le sorprese non finiscono qui: per la tappa al Centro Commerciale Tony Colombo si esibirà anche in un mini live, durante il quale riproporrà le sue canzoni più famose.

Un’occasione unica per incontrare l’artista dal vivo e assistere alla sua performance.

Tony Colombo, siciliano d’origine, ma napoletano d’adozione, oggi è uno dei principali esponenti della musica partenopea e ha conquisto un grande successo.

Il firma copie si terrà nella piazzetta Ammore e Sapori nel primo piano del Centro Commerciale e sarà riservato ai possessori del cd. Per chi volesse acquistare l’album di Tony Colombo all’interno della Galleria è acquistabile presso il punto vendita Euronics.

Un altro appuntamento all’insegna della musica al Centro Commerciale Auchan Napoli: un luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero tra musica, divertimento, relax, buona cucina e shopping. Il Centro Commerciale Auchan Napoli è in continuo divenire, una Galleria dinamica, con sempre nuovi negozi per offrire il meglio ai propri visitatori: con oltre 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, prodotti per la casa e per la cura della persona, il meglio dell’offerta tecnologica è uno dei punti di riferimento per lo shopping napoletano.

Per essere informati sugli eventi e sulle promozioni delCentro Commerciale è consultabile il sito www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

Mercoledì 20 luglio non perdetevi l’occasione di incontrare Tony Colombo!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI