Comaneci in concerto allo Spazio Nea


Che a Napoli non si facciano mai buoni concerti è una notizia imprecisa e menzognera, basti pensare agli eventi promossi ed organizzati da Spazio Nea. Tra questi “La Loggia Bianca” rassegna musicale che ha portato a Napoli, nel corso degli ultimi anni, alcuni tra i nomi più interessanti del panorama indipendente italiano.

Prossimo appuntamento con la musica d’autore domenica 9 febbraio, alle ore 21,00 in compagnia dei Comaneci. Così come da politica dello Spazio Nea l’ingresso sarà libero ed aperto a tutti.

La band composta da Francesca Amati e Glauco Salvo giunge direttamente da Ravenna a Napoli per incantare il pubblico con sonorità dolci e fluttuanti.

Un folk delicato che punta su accordi minimali e intrecci di chitarra morbidi, perfetti per far risaltare la voce pulita (quasi fanciullesca) di Francesca. I brani, piccolissime pillole che somigliano più a fiabe, che non a canzoni,  hanno una durata breve, talvolta non raggiungono neppure i due minuti, come a voler sottolineare l’unicità e la fugacità di certi momenti.

Ascoltando il loro ultimo album : Uh! Ci si perde in una dimensione onirica ed irreale perfetta per queste serate uggiose e malinconiche.

Vi aspettiamo tutti domenica 9 Febbraio allo Spazio Nea, ore 21.00  via Costantinopoli 53 dot Piazza Bellini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI