All’Auchan di Napoli i tornei con le carte di YuGi Oh il 10 e 11 settembre


È arrivato settembre: le ferie sono finite, si ritorna al lavoro e stanno per riaprire le scuole. E anche per questo mese il Centro Commerciale Auchan Napoli– in via Argine – ha organizzato una serie di eventi dedicati a tutta la famiglia.

Sabato 10 e domenica 11 settembre il Centro ospiterà il YuGi Oh Academy Live Tour: l’appuntamento che vede riunirsi, in diverse zone d’Italia, tutti gli appassionati di questo divertente gioco di carte che trae spunto dall’omonimo fumetto manga giapponese. Durante le due giornate tutti gli appassionati potranno iscriversi e prendere parte ai tornei, dalle 10.30 alle 19.30. Una bella occasione per passare una giornata tra divertimento e socialità.

Gli appuntamenti non finiscono qui: sabato 17 e domenica 18 settembre il Centro Commerciale aspetta i propri visitatori con  evento imperdibile per tutti gli appassionati di sport con “Badminton, me piace assaje!”. Mentre il weekend successivo, sabato 24 e domenica 25, la band “I Desideri” animerà la Galleria con il suo sound unico e tante esibizioni di balli caraibici, zumba, break dance faranno ballare grandi e piccini.

Un mese carico di eventi e divertimento, per regalare ai propri visitatori momenti unici. Grazie ai suoi 80 negozi il Centro Commerciale Auchan Napoli è il punto di riferimento per lo shopping della zona, senza dimenticare la vasta food court che mette a disposizione ottimi pranzi e cene e gustosissime pause. Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli

 

 

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI