Stabia in Fiera 2016: nove giorni di spettacoli con Biagio Izzo e i comici di Made in Sud


Castellammare di Stabia – Torna la seconda edizione di “Stabia in Fiera”: la fiera campionaria che già lo scorso anno è arrivata ad ospitare nel corso delle sue serate oltre 15.000 persone. Quest’anno per dare maggior risalto alla propria kermesse è stata scelta una location d’eccezione: le Nuove Terme di Stabia. Nove giorni, dal 10 al 18 settembre, di esposizioni e, soprattutto, di grandi spettacoli ed importanti ospiti.

Fulcro dell’evento saranno, ovviamente, i numerosissimi stand degli espositori locali. Cinque aree diverse raccoglieranno gli stand, dividendoli per categorie in base agli articolo proposti: un’area “Motor Show”, dove trovare concessionarie di automobili e veicoli in mostra; l’area “Fiera Campionaria”, dove sarà possibile provare vari elettrodomestici ed oggetti casalinghi; l’area “Wedding”, dove si potrà trovare tutto il necessario per un matrimonio da favola, dai vestiti da sposa ai mobili per arredare casa; l’area “Shopping” con la merce più disparata ed, infine, l’area “Food”, con tantissime pietanze da gustare e una vasta scelta di prodotti tipici meridionali.

Per questa edizione, grande importanza è stata data all’intrattenimento, con l’allestimento di un’area spettacolo. A curare tutto, in veste di direttore artistico dell’evento, il noto ballerino Tony Martin, che condurrà anche accompagnato da Veronica Maya ed Angela Melillo. Tanti gli ospiti d’eccezione che si alterneranno sul palco stabiese: cantanti come Sal Da Vinci, Rosario Miraggio ed Alessio e comici del calibro degli Arteteca, Biagio Izzo e Ciro Giustiniani.

Per assistere ai vari spettacoli è necessario un ticket dal costo di 5 euro che dà diritto o ad una poltrona o ad un posto in tribuna. I biglietti sono acquistabili anche online, sul sito ufficiale dell’evento, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni sul programma e sull’organizzazione: sito ufficiale Stabia in Fiera.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI