Detective al museo di Pietrarsa. I bambini alla scoperta della nascita dei treni


Il giorno 18 settembre 2016 ore 16.30, l’associazione Welcomefamilies organizza presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Portici (NA) “Detective al Museo”. Età dei bambini consigliata dai 5 ai 10 anni.

I bambini saranno guidati all’interno di un percorso storico che ha come oggetto l’evoluzione del treno dalla nascita della prima locomotiva fino agli esemplari più recenti. Si immedesimeranno in piccoli detective ed avranno il compito di ritrovare gli oggetti smarriti nel tempo e ricollocarli al loro posto all’interno del Museo .

N.B. La quota di partecipazione comprende per gli adulti ingresso al Museo con visita guidata e viaggio virtuale, per i bambini visita/gioco.

Quota di partecipazione, 2 adulti e 1 bambino: 22 euro

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via e-mail welcomefamilies@virgilio.it o telefono al 3474727945 (anche whatsApp indicando nome, cognome e numero di partecipanti ) entro le 24 ore in modo da consentire il raggiungimento del minimo dei partecipanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI