CineToTo’grafica 2016 a Pozzuoli: risate sotto le stelle con le battute più famose di Totò



Il calendario ci ricorda che l’estate è passata, ma il caldo si fa ancora sentire e quindi approfittiamo di questi ultimi scampoli di bel tempo! Per trascorrere le ultime sere sotto le stelle, a Pozzuoli (NA) hanno pensato ad un’iniziativa molto particolare, che saluta la bella stagione e al contempo ricorda un grande della tradizione napoletana: Totò.

Sì, perché il 23 (dalle ore 20) e il 24 settembre (dalle ore 19), sarà possibile assistere, al Teatro a’mmare presso la Chiesa di S. Vincenzo, alla rassegna CineToTo’grafica, con la riproposizione di tutte le scene più famose della carriera del mitico Totò.

Alla serata sarà presente anche Carlo Croccolo, attore e doppiatore, l’unico autorizzato da Totò stesso. Ci saranno, inoltre, quiz sui film e sulla vità di Totò.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Jazz&Conversation, con la collaborazione del centro Culturale Campano Permanente e con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli e dell’Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli.

Questa la pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI