“Teng O’ Talent”, all’Auchan di Napoli la selezione di giovani promesse napoletane


Il Centro Commerciale Auchan Napoli parte alla ricerca dei nuovi talenti napoletani. Dal 16 al 30 ottobre, in Galleria, prenderà il via il primo talent show 100% napoletano “Teng o’ talent” dove tutti potranno mettere in mostra le proprie doti canore, di ballo e di recitazione.

L’evento si svolgerà in tre weekend consecutivi: domenica 16 e sabato 22 ottobreè in programma il casting aperto a tutti mentre domenica 30 ottobre spazio alla finalissima con la premiazione dei vincitori. I premi in palio sono davvero allettanti: per il primo classificato della sezione danza ci sarà l’opportunità di svolgere uno stage presso Dance Art Studio –  Ponticelli. Il vincitore della sezione canto avrà la possibilità di registrare un brano presso lo Studio Record M.E. zona Camaldoli mentre per il primo classificato della sezione recitazione in palio uno stage presso il Laboratorio del Theatre de Poche di Napoli.

Sai cantare, ballare e recitare? Questa è l’occasione giusta per te! Per tutte le informazioni  sull’evento e sulle modalità di partecipazione scrivi a amarinellapisciotta@publievent.org  o chiama il numero 391 1437971. Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma come il punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI