Notte Bianca 2016 a Salerno: torna l’evento più atteso dell’anno


Si terrà il 22 e il 23 ottobre 2016 la Notte Bianca a Salerno, evento clou dell’anno per la città attualmente guidata da Vincenzo Napoli. La manifestazione è organizzata e promossa dalla CIDEC di Salerno per favorire le attività di commercio e artigianato del turismo e dei servizi della città.

La Notte Bianca si è sempre spinta oltre i confini territoriali e regionali, attirando persone da tutta Italia. Da cinque anni registra numeri altissimi: 200.000 presenze e un effetto incredibile sulle attività cittadine.

L’evento si dividerà in due giornate: sabato 22 ottobre saranno allestiti 3 palchi in piazza Mons. Grasso a Mercatello, p.zza della Libertà a Pastena e p.zza G. Gloriosi a Torrione; domenica 23 ottobre, toccherà invece a p.zza Portanova, corso Vittorio Emanuele e p.zza Ferrovia.

Il programma non è ancora stato ufficializzato, ma ci saranno come sempre stand, spettacoli e concerti con nomi importanti del panorama musicale nostrano.

Questo il sito ufficiale dell’evento per seguire tutti gli aggiornamenti.

Questa, invece, la pagina Facebook.

LA LOCANDINA

notte-bianca-salerno


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI