Silent Party 2016 a Napoli in Piazza Municipio: si ballerà con le cuffie


Napoli – Molti non amano le discoteche per l’eccessivo “rumore” che si viene a creare: un caos tale che anche fare nuove conoscenze o scambiare due chiacchiere con gli amici diventa impossibile. Fortunatamente, per tutti gli oppositori dei decibel, si sta diffondendo nell’ultimo anno la moda delle discoteche silenziose: la musica viene trasmessa attraverso le cuffie portate da ogni partecipante, di modo che quando si vuole qualche minuto di silenzio o di socialità basta sfilarsi gli apparecchi.

Con un simile sistema è possibile anche trasformare un’intera piazza in una discoteca a cielo aperto senza infastidire il resto della cittadinanza. Con questo presupposto è nato il “Silent Party on tour”, un evento itinerante che sta portando nelle principali città Europee il piacere di una musica silenziosa. Il 22 ottobre 2016, il Silent Party farà tappa a Napoli, in Piazza Municipio. A partire dalle 21:00 sarà possibile per tutti i partecipanti indossare le cuffie ed ascoltare tre dj diversi, presenti sul palco principale.

Per partecipare è possibile prenotarsi inviando un SMS al numero 3458932478 scrivendo “Nome Cognome Silent Napoli”. Non saranno validi i messaggi con più nominativi. La prenotazione dà diritto ad uno sconto sul noleggio della cuffia, 6 euro al posto dei normali 8 euro. Dopo le 21 il prezzo sarà quello standard.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI