A marzo arrivano Elisa e Giovanni Allevi a Napoli


Non possiamo di certo perdere questi eventi sensazionali. Napoli, riesce a donarti davvero moltissimo sia per la sua bellezza che per la sua incantevole arte! Il canto sarà un’occasione molto ricorrente nel periodo di Marzo tant’è che vedremo protagonisti moltissimi artisti di alto calibro, come ad esempio Elisa al Pala Partenope il 18/03 e il grande Giovanni Allevi che sarà al Teatro augusteo il 12/03.

Gli eventi in teatro risultano essere molteplici infatti vedremo il nonno napoletano – di Made in sud e “Nello lorio” – esibendosi con Tutti troncati presso il Teatro Bracco (NA), dal 20/03 a 23/03; mentre Maurizio Scaparro metterà in scena “La coscienza di Zeno” dal 18/03 al 23/03.

Per chi invece fosse interessato all’arte, sarà possibile vedere un’incredibile mostra, esposta al Convento di San Domenico Maggiore sino al 21/04. I nostri occhi saranno illuminati da dipinti e affreschi di grandi artisti che hanno fatto la storia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI