San Giorgio. “La Vita Davanti”: film gratis a Villa Bruno e sconti speciali nei negozi


San Giorgio a Cremano – Da giovedì 10 novembre al 15 dicembre 2016, con la collaborazione dell’associazione Cremano Giovani, prenderà il via la rassegna cinematografica “La Vita Davanti”, all’interno della biblioteca di Villa Bruno, a San Giorgio a Cremano. Le proiezioni sono previste ogni giovedì alle ore 21,00 ad ingresso libero. Inoltre quest’anno Il cineforum gratuito rappresenta anche un’occasione di promozione delle realtà commerciali del territorio, con l’ambizione di contribuire allo sviluppo economico.

Partecipando alle serate, si potrà ritirare un segnalibro dell’associazione Cremano Giovani e ritirare la lista degli esercenti convenzionati. Chi presenterà il segnalibro, al momento dell’acquisto, otterrà sconti particolari. Non solo un modo per diffondere gratuitamente cultura, ma anche per dare una mano all’economia locale ed a tanti cittadini che vogliono risparmiare.

la-vita-davanti

Questo il programma delle proiezioni, dal 10 novembre al 15 dicembre:

10 novembre: “La fuga di Martha”;

17 novembre: “Io e te”;

24 novembre: “Biutiful”;

1 dicembre: “Quel fantastico peggior anno della mia vita”;

7 dicembre: “Room”;

15 dicembre: “Love + Hate”.

Il cineforum rientra nel progetto CineGiovani. A diffonderlo per primo sui social network è stato proprio il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno con un post su Facebook. Il primo cittadino ha voluto anche ringraziare l’associazione Cremano Giovani che con il suo impegno, rende viva e partecipe la nostra città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI