Napoli, Notte d’Arte 2016, 10 dicembre: musei e negozi aperti fino a tarda notte


Si terrà il prossimo 10 dicembre la manifestazione “Notte d’Arte 2016 – NutriMenti, Cultura e cibo nella storia dei popoli“. L’evento era stato già organizzato negli ultimi anni dal Comune di Napoli e dalla Municipalità 2, riscuotendo grande successo. Le piazze, i cortili, i chiostri, i musei, i luoghi e le attività produttive del centro antico di Napoli ospiteranno un programma di eventi che abbiano come obiettivi la promozione dei siti, pubblici e privati, di interesse storico, paesaggistico ed artistico.

Per l’occasione, resteranno aperti negozi, laboratori, botteghe, scuole, musei e chiese, fino a notte inoltrata. Le piazze e le strade interessate coinvolgeranno tutti il territorio della Municipalità 2: dai Decumani a Piazza Dante, da via Toledo a Piazza Carità. Ancora mancano informazioni ufficiali circa il programma completo dell’evento. Ma, anche quest’anno, dovrebbero svolgersi concerti non-stop al Conservatorio di San Pietro a Maiella. Per maggiori informazioni sull’evento vi rimandiamo al sito del Comune di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI