Ce Gusto 2 – 3 – 4 dicembre 2016 a Caserta: lo street food nelle vie cittadine


I giorni 2-3-4 Dicembre, le strade del centro storico di Caserta si riempiranno di colori! Nasce nel cuore della città una manifestazione innovativa che per la prima volta proverà ad unire tante realtà, tra le quali i Food Truck ossia furgoncini con cucina attrezzata, le realtà vinicole e brassicole artigianali, buona musica, artigianato e arte di strada.

Uno STREET FEST che prende il nome di “(CE)GUSTO” che ha l’obiettivo principale di valorizzare le ricchezze del territorio.

Saranno organizzate anche visite guidate alle bellezze storiche della città. Musica e arte di strada animeranno la manifestazione sotto la direzione artistica dell’associazione culturale ZeroZero Live, costruita da giovani casertani impegnati da alcuni anni nell’organizzazione di eventi live e manifestazioni culturali.

Ci sarà anche uno spazio culturale nel quale scoprire i processi di produzione delle nostre ricchezze agroalimentari attraverso momenti didattici per adulti e bambini e seminari di approfondimento.

Quando: 2-3-4 Dicembre 2016, dalle ore 17.00
Dove: Corso Trieste, Caserta

Per info, clicca qui!

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI