Auchan Napoli: dal 27al 30 dicembre una serie di appuntamenti che animeranno le feste


Al Centro Commerciale Auchan Napoli non si fermano gli appuntamenti con il divertimento e la musica, nemmeno per le festività natalizie che saranno ricche di eventi per tutta la famiglia.

Si inizia martedì 27 dicembre, con il concerto live del gruppo gospel “Seventheaven”che canteranno le canzoni più belle di Natale. Mercoledì 28 dicembre gioca e vinci un bellissimo cesto natalizio con la tombola di D’Angiò.

Giovedì 29 dicembre, l’evento più atteso del megashow: a partire dalle 17.30, in Galleria arriverà infatti il tributo musical a Frozen con Anna e Elsa la Regina di ghiaccio, che faranno divertire tutti i bambini. Infine, grande chiusura musicale venerdì 30 dicembre con “Christmas Dream”, il musical natalizio di Toni Figo, cantante e ideatore partenopeo noto al grande pubblico per la partecipazione al programma televisivo Made in Sud. Tutti gli eventi si svolgeranno nella piazzetta Ammore e Sapore a partire dalle ore 17.30.

Ancora una volta il Centro Commerciale Auchan Napoli si conferma punto di riferimento per il divertimento, la musica e soprattutto la tradizione napoletana. Senza dimenticare lo shopping: con 80 negozi, importanti marchi d’abbigliamento, tanti prodotti per la casa e la cura della persona e il luogo ideale dove poter soddisfare qualsiasi bisogno.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito internet www.napoli.gallerieauchan.it e la pagina facebook  www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI