Pummarock Music Fest a Sant’Antonio Abate 2017: concerti gratuiti di Cristina d’Avena e Tiromancino


Grandi ospiti e un fiume di giovani talentuosi amanti del rock. Dal 3 al 6 gennaio 2017, a Sant’Antonio Abate, va in scena il Pummarock Fest, giunto alla sua settima edizione.

“Pummarock Fest Xmas Edition – Campania è musica”, andrà in scena in Largo Sandro Pertini, e l’evento vero e proprio partirà il 3 gennaio, alle 19, con le esibizioni dei giovani gruppi in gara. A sfidarsi saranno in 6, 6 band emergenti che avranno l’occasioni di farsi ascoltare da migliaia di persone presenti. Subito dopo, lo stesso giorno, l’attesissimo concerto di Cristina d’Avena, che farà tornare tutti un po’ bambini.

Il giorno dopo, il 4 gennaio, saliranno sul palco i Tiromancino, sempre dalle ore 19.

Pummarock Music Fest ha raccolto negli anni sempre più consensi. Basti pensare che nelle ultime edizioni si sono raggiunti numeri incredibili: dalle 6 alle 8mila persone per ogni serata.

Tra i tanti che hanno calcato il palco di PummaRock ci sono artisti del calibro di Clementino, Afterhours, Almamegretta, Il Teatro degli Orrori, One Dimensional Man, Sud Sound System, 99 Posse, Nobraino, Meganoidi, Foja, 24 Grana, Linea 77 e tantissimi altri.

I concerti sono gratuiti. 

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI