Agerola. “I sentieri del latte”: provolonate, zeppolate e concerto di Tony Tammaro

Foto: Flickr


Ad Agerola il Natale non sembra finire: grande attesa per Tony Tammaro che si esibirà domenica 29 gennaio 2017 in piazza Paolo Capasso.

In occasione della kermesse “I sentieri del latte-Profumi e Sapori dei Monti Lattari”, una serie di eventi promossi dal comune di Agerola dal 7 gennaio 2017, il 29 gennaio 2017 in piazza Capasso si esibirà Tony Tammaro. L’intera giornata però vedrà un programma denso di appuntamenti che omaggiano ed inneggiano il latte, simbolo della tradizione enogastronomica locale.

L’evento “I sentieri del latte”,  che attraversa le epoche tra grandi tradizioni e atmosfere di una terra bella e antica, sta ottenendo un grande successo. Domenica saranno protagonisti il jazz, spettacoli, laboratori didattici sul tema del latte, tombolate e degustazioni. Provolonate, zeppolate e giochi per adulti e bambini.
Prevista l’esibizione del gruppo folcloristico locale mentre, in piazza Paolo Capasso, si ballerà e canterà sulle note del concerto di Tony Tammaro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI