Ad Ercolano la Festa del Papà si festeggia… in bici! Ecco le strade chiuse al traffico


Domenica 19 marzo si festeggia in tutta Italia la Festa del Papà. Ad Ercolano, il sindaco Ciro Buonajuto ha deciso di organizzare un’iniziativa per l’occasione, dal nome: “In bici con papà”.

Domenica mattina, infatti, sarà possibile passeggiare in bicicletta nel Parco sul Mare di Villa Favorita e all’esterno della struttura. Dalle 10 alle 13 resterà chiusa al traffico via Gabriele D’Annunzio. Per facilitare l’accesso all’area pedonale, saranno disponibili aree di parcheggio presso la scuola V Circolo (all’inizio di via D’Annunzio), Villa Favorita (Corso Resina), scuola Rodinò (via IV Novembre), scuola Iovino-Scotellaro (traversa IV Novembre) e parcheggio Scavi.

Il sindaco ha spiegato così l’iniziativa: “In concomitanza con la Festa del Papà, abbiamo pensato di organizzare un momento che consentisse ai bambini e alle famiglie di trascorrere nella propria città qualche ora di svago in un parco straordinario. Un’occasione per figli e genitori di passeggiare insieme per godersi un angolo di paradiso della nostra città”.

LA LOCANDINA

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI