Nuovi orari di apertura per il Pontile di Bagnoli: tante attività per grandi e piccini


Napoli – Da sabato 1 aprile gli orari di apertura del Pontile di Bagnoli saranno prolungati. Il Pontile resterà aperto dalle 8.00 alle 16.00 tutti i sabati, due ore in più rispetto al solito. Questa variazione ci sarà solo nei sabati di aprile, mentre in tutti gli altri giorni della settimana l’orario resterà il seguente: dalle 8.00 alle 14.00. Tale situazione verrà cambiata definitivamente a maggio con l’avvento del calendario estivo e quindi una modifica valida per tutta la stagione.

La variazione rientra in un progetto più ampio che ha come obiettivo la riqualificazione del Pontile ed un maggior incremento delle attività ad esso collegate. Per i sabati con l’orario prolungato sono, infatti, già in programma attività ricreative con tanto intrattenimento per grandi e piccoli. Lo scopo principale è quello di rendere definitivamente il posto un luogo di aggregazione ed un cuore pulsante delle attività culturali e sociali della zona. Le iniziative sono coordinate dal Presidente della Municipalità Fuorigrotta-Bagnoli, Diego Civitillo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI