Auchan Napoli presenta ‘O Cane Mio: iscrivi il tuo cane alla sfilata. Tutte le info


Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza un evento dedicato ai nostri amici a 4 zampe: il 22 e il 23 aprile si terrà la seconda edizione di “O cane mio”tra sfilate, coccole, divertimento e tanti giochi.

La manifestazione si terrà entrambi i giornidalle 10.00alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30 nel parcheggio P2 del Centro Commerciale e vedrà la presenza di stand, animazioni e tante attività dedicati ai cani: dog dance, agility, toelettatura, pettherapy oltre alla grande sfilata canina amatoriale!Durante le giornate verranno decretati i vincitori ai quali verranno consegnati i premi ma si potrà vincere anche senza arrivare primi: infatti a tutti i partecipanti verranno consegnati simpatici gadget.

Come iscrivere il proprio cane alla sfilata? Tre semplici modi: iscrivendosi tramite la postazione in Galleria (il 14 e il 15aprile) o presso il Centro Cinofilo Urban Dog’s Garden (San Giorgio a Cremano);chiamando il numero 366 8147218 o mandando una mail all’indirizzo happydogday@yahoo.com.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli dedica due giornate ai nostri amici a 4 zampe: un luogo adatto non solo per lo shopping, ma anche per passare il proprio tempo libero in compagnia del migliore amico dell’uomo. L’appuntamento per padroni e cani è sabato 22 e domenica 23 aprile!

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI