O’ tesoro int’o rion 2017 a Poggiomarino: caccia al tesoro con in palio 300 euro


Si terrà sabato 13 maggio 2017, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, a Poggiomarino, un evento molto particolare, “O’ tesoro int’o rion”, organizzato dall’associazione Archè. Si tratta, come si intuisce dal titolo, di una caccia al tesoro nello storico rione di via Sambuci. Quella che si svolgerà, sarà la prima edizione dell’iniziativa, ma l’intento è quello di riproporla anche nei prossimi anni.

L’obiettivo, infatti, è dar vita ad un evento itinerante che periodicamente si muova nei diversi rioni per coinvolgere e valorizzare tutte le aree della città. L’obiettivo finale? Semplice, individuare il luogo dove è nascosto il tesoro, grazie ad un percorso con tappe che metterà alla prova abilità e ingegno.

La partecipazione è aperta a tutti, e i partecipanti saranno suddivisi in squadre composte da massimo 6 persone. Il premio finale consiste in una somma di denaro di importo pari ad € 300,00 (trecento/00) e sarà assegnato alla squadra che troverà il tesoro nel minor tempo possibile.

Per info ed iscrizione contattare i seguenti indirizzi: archeofficinacreativa@gmail.com; Tel: 3385679240

Evento Facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI