Gigi Finizio incontra i fan all’Auchan di Napoli: canterà dal vivo il 12 maggio


Il Centro Commerciale Auchan Napoli sorprende ancora una volta i propri visitatori con un evento speciale: venerdì 12 maggio, a partire dalle ore 17.30, sarà ospite il celebre cantautore napoletano Gigi Finizio.

Gigi Finizio esordisce nel mondo musicale già nel 1974 con FOR’A SCOLA, ma conosce la popolarità nel 1995 partecipando a Sanremo con il brano “Lo specchio dei pensieri” classificandosi terzo. Nel 1996 torna al Festival di Sanremo nella categoria big con il brano “Solo lei”, arrivato al diciassettesimo posto.

Subito dopo esce l’album FINIZIO, lavoro che porta il cantante in tournée in Europa e oltreoceano. Ritorna sul palco dell’Ariston nel 2006 con I ragazzi di Scampia ed il brano “Musica e speranza”, che dà il titolo all’omonimo album. Nel 2009 esce REGALARTI L’ANIMA, seguito da PIU’ CHE POSSO, raccolta dei successi degli anni Novanta.

Dopo un disco dal vivo nel 2012, nel 2013 è la volta di BUONA LUNA, l’ultimo lavoro della sua lunghissima carriera.

Quella di venerdì 12 maggio sarà un’occasione unica per incontrare il cantante dal vivo ed ascoltare i suoi più grandi successi che lo hanno reso uno dei cantautori napoletani più amati. Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi.

Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it.

Gigi Finizio vi aspetta venerdì 12 maggio!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI