Video. 6 giugno, i finalisti di Amici a Napoli per l’evento Amici Shake Tour. Le info


Amici, la trasmissione di canale 5 condotta da Maria de Filippi, sta giungendo al termine e manca solo la finale per conoscere il nome del vincitore di questa edizione. Giunto alla fase conclusiva anche il concorso Amici Shake Tour lanciato da Vodafone Unlimited. Il mondo del web poteva scegliere la città in cui si svolgerà un grande evento con i quattro concorrenti finalisti. Le città candidate erano Bari, Milano, Verona, Ancona, Torino, Napoli, Roma e Padova.

Ad aggiudicarsi l’evento è stata proprio Napoli. Nel capoluogo campano si svolgerà infatti il 6 giugno prossimo un mega evento con i quattro finalisti di Amici. Il concorso in questi mesi ha permesso anche che i giovani talenti esclusi incontrassero i loro fan in diverse città. La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessaria la registrazione.

Link per partecipare all’evento

Di seguito il video del ballerino di Amici Marcello Sacchetta, che parteciperà all’evento e che annuncia la vittoria di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI