Successo per l’inaugurazione di Salvatore Di Matteo Le Gourmet. Ospiti ex stelle del Napoli


Grande successo per l’inaugurazione del nuovo format “Salvatore Di Matteo Le Gourmet” che prende il nome proprio dal suo ideatore, il noto pizzaiolo napoletano Salvatore Di Matteo. Tantissimi gli ospiti presenti all’opening che sono stati deliziati con un menù di classici della tradizione gastronomica napoletana: la pizza a libretto sia fritta che al forno, la frittatina, i crocchè, le zeppole insieme ad altri pezzi di friggitoria varia.

Tanti i nomi illustri che sono intervenuti come ospiti all’evento, come: l’ex patron del Calcio Napoli Corrado Ferlaino, ex stelle del Napoli come Antonio Careca, Bruno Giordano, Giuseppe Bruscolotti e Luis Vinicio, oltre a tanti altri sportivi di altre discipline come il pugile Patrizio Oliva. Presente anche la cantante Shara che proprio in questi giorni sto promuovendo il suo ultimo lavoro discografico. Tra i tanti ospiti anche alcuni comici di Made in Sud.

“Salvatore Di Matteo Le Gourmet” è un progetto gastronomico che intende racchiudere nel concetto di “gourmet” tutto il suo percorso dedicato alla ricerca di prodotti di eccellenza per la realizzazione di un menù di pizze che sposa tradizione e innovazione. Il progetto di Salvatore Di Matteo ha trovato casa presso il noto English pub sito in via Partenope, 9, ora denominato Zzambù. Un concept che unisce pizza e panino. Il nuovo format ha come partner il brand Eccellenze del Sud di cui Salvatore Di Matteo ne è testimonial.

Foto di: Sarah Ancarola


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI