Napoli Pizza Village 2017: ecco come acquistare i biglietti. Con Trenitalia sconto del 30%


Manca pochissimo all’inizio del Napoli Pizza Village 2017. Nove giorni di grande spettacolo sul lungomare Caracciolo per inaugurare al meglio l’estate partenopea.

Per acquistare i biglietti della manifestazione basta cliccare qui e seguire la procedura. Si potrà scegliere tra 2 Menu: il primo con pizza, bibita, dolce e caffè, al costo di 12 euro; il secondo è un Menu degustazione con pizze inedite a cura di 9 Top Player mondiali, con bibita, dolce e caffè, al costo di 25 euro.

Per chi raggiungerà Napoli, invece, Trenitalia mette a disposizione una vantaggiosa offerta: Menù Pizza e Biglietto del treno con il 30% di sconto inserendo il codice “PIZZAVILLAGE”!

L’offerta è valida per chi acquista online il “Menù Classico” e viaggia A/R su Frecce o Intercity che servono direttamente o in connessione le stazioni di Napoli, all’andata dal 15 al 25 giugno 2017 e al ritorno dal 17 al 26 giugno 2017.

Per usufruire dell’offerta è necessario esibire, al momento del controllo a bordo treno e alle biglietterie di Napoli Pizza Village,  il biglietto dell’evento e il biglietto del treno.

Per chi può usufruire dell’offerta di Trenitalia stessa procedura di quella standard: cliccare qui e poi seguire il “banner” Trenitalia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI