Napoli Pizza Village 2017, concerto di Francesco Gabbani: il programma del 21 giugno


Continuano le serate sul Lungomare Caracciolo per mangiare al Napoli Pizza Village. Pizza, bevanda caffè e dolce al costo di 12 euro e, fino a venerdì (dalle 18 alle 24), per ogni menù venduto, ci sono a diposizione 50mila ticket omaggio per la mostra “i Tesori Nascosti” di Vittorio Sgarbi alla basilica S. Maria Maggiore alla Pietrasanta.

I ticket sono acquistabili, alle 26 casse nel Villaggio, on line sul sitowww.napolipizzavillage.it ed anche scaricando l’applicazione JUST EAT.

La colonna sonora del Villaggio e di RTL 102.5 che dal suo truck, parcheggiato alla Rotonda Diaz trasmette ogni giorno 4 programmi in diretta dal dal Napoli Pizza Village.

La radio ufficiale dell’happening più grande d’Italia, ha anche coinvolto un gran numero di artisti che ogni sera si esibiscono sul palco trasmessi in diretta in radiovisione (canale 750 di SKY e 36 DTT) anche il palco e manda in onda.

Dopo The Korors, Thegiornalisti, Ermal Meta e Alex Britti che si esibisce questa sera, la guest star di domani, alle 21, sarà Francesco Gabbani, il cantautore e polistrumentista toscano, che è partito con il suo nuovo tour il 19 giugno.

Con “Occidentali’s Karma” è stato in vetta per settimane alle classifiche di vendita e airplay. Il brano ha oltre 130 milioni di visualizzazioni su youtube ed è quadruplo disco di platino. Il suo nuovo album “Magellano” che contiene la sua hit sanremese e il nuovo singolo “Tra le Granite e le Granate”, è stato pubblicato il 28 aprile da Bmg Rights Management (Italy) ed è già disco d’oro. Gabbani è il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto nelle due principali categorie della manifestazione canora in due edizioni consecutive e maggio ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest.

La scaletta del palco di domani prevede l’esibizione anche di altri artisti, cominciando alla 22.45 circa con con Gianni Guarracino & Leo D’Angelo che con “Alma Partenopea”ripropongono la musica di due grandissimi artisti come Pino Daniele ed Eduardo De Crescenzo, con i quali entrambi hanno avuto l’onore di collaborare, in una chiave tutta nuova, solo con chitarra e voce.

Valerio Jovine presenterà poi “Quello che rimane in testa il nuovo singolo estratto da “In assenza di gravità”, ottavo album, in uscita a metà giugno. Salirà poi sul palco Loredana Simioli, l’attrice interprete di “Reality” di Matteo Garrone e di “Troppo napoletano”, di recente nelle sale cinematografiche. Chiuderà la serata in bellezza e sicuramente lasciando andare via tutti con un sorriso il cantante satirico demenziale, Tony Tammaro e Mariano Bruno che tutti conoscono come il Pigro Man di made in Sud


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI