Pizza Expo Caserta 2017, cibo e concerti alla Reggia: Avitabile, Schettino e Biagio Izzo


Caserta. Al via la II edizione del Pizza Expo Caserta , per il 2017 tante novità e iniziative per il festival gastronomico al Parco Maria Carolina, accanto alla Reggia di Caserta. Appuntamento dal 12 al 23 luglio con una kermesse ricca di contenuti e un cartellone artistico di altissima qualità.

Il Pizza Expo Caserta si svolgerà dal 12 al 23 Luglio 2017 nei Giardini di Villa Carolina, adiacente alla Reggia di Caserta, ed ospiterà le eccellenze della gastronomia proponendo la pizza in tutte le sue declinazioni attraverso un percorso gastronomico ed espositivo volto alla valorizzazione della tradizione e cultura del nostro territorio.

L’evento che nella passata edizione di cinque giorni ha registrato oltre 48.000 visitatori, con 17 pizzerie tra le più accreditate del territorio, e oltre 20 espositori direttamente collegato all’universo del Food e della pizza in particolare, si riproporrà la nella formula che già ha decretato il successo della passata edizione. Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti, ma anche tanta animazione, intrattenimento per adulti e i più piccoli.

Ospiti dell’evento saranno Enzo Avitabile (12 luglio), Sal Da Vinci (13 luglio), Simone Schettino e Andrea Sannino (14 luglio), Caserta Rock Fest (15 luglio), Jay Santos (16 luglio), Jerry Calà (17 luglio), Rocco Hunt (19 luglio), Michele Zarrillo (20 luglio),  Biagio Izzo (21 luglio).

Special guest 22 luglio e tappa regionale di Miss Italia il 23 luglio, oltre a tanti altri eventi live e concerti, animazione, intrattenimento per adulti e per i più piccoli.

Info, prezzi e biglietti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI