Ippodromo di Agnano, Sal Da Vinci e Made in Sud: ingresso a 5 euro, donne e bimbi gratis


Napoli – Sabato 15 luglio all’Ippodromo di Agnano ci sarà una giornata di festa. Musica dal vivo, animazione radiofonica, arte, food e area bambini tutto questo ad un prezzo formato famiglia di 5€: donne e bambini Gratis. I cancelli dell’ippodromo di Agnano saranno aperti alle ore 19:00. A rallegrare la serata ci sarà Sal Da Vinci che presenterà l’album “Non si fanno prigionieri” , alle ore 21. Ma non solo: gag e comicità sono targati Made in Sud, e non è tutto.

Ci sarà anche la musica di Marco Fasano, Rosa Chiodo e Ilaria Cretaro. La conduzione della splendida serata è affidata agli speakers di Radio Marte, Gigio Rosa, Dino Piacenti, con dj set di Gigi Soriani. Alle 21:00 si potrà assistere alla performance dell’artista Morena Rossi in Body Painting.

La pittrice disegnerà sul corpo di un modello la muscolatura su un lato e la struttura ossea sull’altro. A tutto ciò va aggiunta un’area food con corner gastronomici, pizzeria con forno a legna e caffetteria bar del parco. Inoltre in pista dalle ore 19.45  corse al galoppo in notturna con i migliori purisangue nei premi Città di Napoli, Soragna e Mergellina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI