Street food in Costiera Amalfitana: 2 giorni di abbuffate di pizza e fritture. Le info


Si terrà nella bellissima località di Scala, il borgo più antico della costiera amalfitana, lo “Scala DeGusta 2017”, un festival dello street food, sabato 29 e domenica 30 luglio 2017.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Eccellenza in Piazza, vedrà sfilare tra le strade del centro antico del borgo antico, ape car, furgoncini e carretti dove si potranno gustare il buon cibo di strada, tutto preparato al momento.

Tra Piazza Municipio e la Piazzetta San Lorenzo, sarà allestito un vero e proprio itinerario di sapori antichi e innovazioni culinarie moderne. Non mancherà anche la pizza dei maestri Peppe Crapetti e Silvio Zigarelli. Pizza a portafoglio, il cuoppo di mozzarelline al tartufo, la porchetta d’Irpinia, le specialità cilentane, pasta di Gragnano, il tutto accompagnato da birra artigianale.

Le due serate saranno animate anche da buona musica: il 29 luglio è previsto lo Swing sotto le stelle di Ottavio De Stefano & O.D.S. Big Band, mentre il 30 luglio si farà un tuffo nel passato con la musica anni ’80.

Evento facebook.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI