Napoli, apre “Apperò”: gli Spritz e tutte le consumazioni sono gratis


Sul brindisi nessun dubbio: calici in alto e colmi di aperol spritz al Vomero, dove lunedì prossimo, 31 luglio, aprirà il primo Chiringuito Aperol al mondo. Si chiamerà “Apperò – Spritz al Mercato“, da un’idea del giovane imprenditore napoletano Davide Schiano Lo Moriello, che ha coniugato in salsa napoletana il più classico degli aperitivi italiani e internazionali.

Panini con la mortadellaaperol spritz a fiumi, questo il semplice ma allettante menù del nuovo locale, che ad inizio della prossima settimana aprirà i battenti nella magnifica cornice del Borgo Antignano, presso il quartiere Vomero di Napoli. Per l’inaugurazione, fissata per le ore 19:00, però, ci saranno anche gadget omaggio e soprattutto qualunque consumazione sarà assolutamente gratuita.

Uno spritz su misura per te” recita lo slogan che campeggia sull’evento Facebook lanciato per pubblicizzare questo nuovo progetto. Un’iniziativa e un’idea commerciale avvalorata e sostenuta dalla stessa Aperol, la quale ha dato in concessione per la prima volta il proprio marchio e ha deciso di investire su un format inventato dal giovane imprenditore napoletano Davide Schiano Lo Moriello e insieme hanno scelto proprio Napoli come città apripista del nuovo progetto APPERO’ – Spritz al Mercato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI