International Street Food Parade a Napoli, 4 giorni di cibo da strada: ingresso gratuito

Cuoppi


Dal 28 settembre al 1° ottobre la città di Napoli diverrà capitale del cibo di strada con l’International Street Food Parade, il festival dedicato allo street food. Saranno presenti con truck e stand, i migliori 50 operatori dello street food accuratamente selezionati. Un evento arricchito da musica, spettacoli e animazione il tutto con ingresso gratuito. L’evento si svolgerà al Centro Direzionale. Animazione firmata Radio Marte.

Quando: 28/29/30 SETTEMBRE – 1° OTTOBRE 2017
Dove: NAPOLI – CENTRO DIREZIONALE
Costo: GRATUITO
Orari Festival: Tutti e quattro i giorni, stand aperti dalle 12:00 alle 00:00
Per info: 333 95 36 377 – 347 57 92 556

Pagina Facebook: International Street Food Parade

COME RAGGIUNGERE IL CENTRO DIREZIONALE

A PIEDI: Per arrivarci a piedi da Piazza Garibaldi, bisogna percorrere Corso Novara, svoltare subito a destra lungo il Corso Meridionale. Il Centro Direzionale apparirà a destra dopo pochi minuti di cammino.

IN AUTO: Il Centro Direzionale è raggiungibile dalle autostrade e dalle altre aree della città attraverso lo svincolo Corso Malta della Tangenziale di Napoli. Dopo averlo impegnato ed essere usciti dalla tangenziale, superato il casello proseguire dritto dopo la rotonda e immettersi nel sottopasso del Centro Direzionale. Lì è possibile entrare nei parcheggi sotterranei o uscire in superficie nelle prossimità del Centro Direzionale.

CON I MEZZI PUBBLICI: Il Centro Direzionale è servito da una stazione della Ferrovia Circumvesuviana sulla linea Napoli-Nola-Baiano. Partendo dalla Stazione Centrale di Napoli, è possibile prendere i treni in direzione Baiano nella stazione sotterranea di Napoli Garibaldi. Dal Porto, è possibile arrivarci in tram, partendo dalla Stazione Marittima di Piazza Municipio. Dalla vicina via Cristoforo Colombo, infatti, parte la linea 1 che passa a via Nuova Poggioreale, nelle vicinanze del Centro Direzionale. Dal Vomero è raggiungibile arrivando con la Metropolitana linea 1 a Garibaldi per poi proseguire con la Circumvesuviana. Dalla zona Collinare ci si può arrivare con il C40 che, partendo dall’Ospedale Cardarelli, arriva a Piazza Garibaldi passando per le vicinanze del Centro Direzionale. Da Fuorigrotta e dal Centro è raggiungibile con il Servizio Metropolitano delle Ferrovie dello Stato, scendendo alla Stazione Napoli Piazza Garibaldi e proseguendo con la Circumvesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI