Auchan di Napoli: arriva il Mago Mergellino martedì 19 settembre


Il Centro Commerciale Auchan Napoli questa volta lascerà i suoi clienti a bocca aperta: martedì 19 settembre, infatti, la Galleria ospiterà il Mago Mergellino per un grande spettacolo di magia comica live. Il prestigiatore partenopeo inizierà il suo show alle 18 e sorprenderà il pubblico con i suoi fantastici trucchi.

Il 22, il 23 e il 24 settembre, invece, un intero weekend dedicato ad un nuovo e divertente sport ibrido: il calcio biliardo. Le regole e il campo – fatta eccezione per le dimensioni –rispecchiano in tutto e per tutto il biliardo, ma lo scopo è mandare in buca i 16 palloni con i piedi, proprio come nel calcio. Si potrà giocare liberamente venerdì pomeriggio, sabato e domenica mattina, oppure partecipare all’avvincente torneo gratuito che si svolgerà sabato e domenica pomeriggio.

Calcio Biliardo

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta i propri visitatori per tanti eventi all’insegna del divertimento, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi delle giornate di svago tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli e la pagina web www.napoli.gallerieauchan.it

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI