Bufala Fest 2017 sul lungomare di Napoli: i prezzi dei menù


Ormai mancano solo due giorni all’inizio del Napoli Bufala Fest 2017, la terza edizione della manifestazione rivolta ai cultori e agli amanti della mozzarella di bufala, ma anche del cibo della tradizione napoletana a 360°. Come già rivelato precedentemente, infatti, il lungomare della città di Napoli nei giorni dal 15 al 19 settembre ospiterà non solo aziende casearie, ma anche numerose pizzerie, la pasticceria Poppella, Cuori di sfogliatella, il birrificio Poretti e il pub Murphy’s Law.

Bufala Fest 2017

prezzi per i menù del Bufala Fest 2017, come si può leggere anche dalla locandina (in foto) promossa sulla pagina dell’evento Facebook creato ad hoc “Bufala Fest 2017”, prevedono un ticket singolo che costerà 14 euro. Tale cifra permetterà di consumare un pasto, una bibita, un dolce, un caffè e un liquore. Previsto, inoltre, anche un biglietto formato famiglia, da costo di 50 euro e rivolto a nuclei di 4 persone: quattro pasti, altrettante bibite e dolci, più due caffè e due liquori il menù offerto in questo secondo caso.

Su Facebook gli organizzatori promettono ai visitatori che non resteranno delusi: “Nella meravigliosa cornice del Lungomare Caracciolo di Napoli dal 15 al 19 settembre ritorna il Bufala Fest, i piatti campani più gustosi a base di prodotti bufalini saranno in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Nuovi elementi renderanno la 3a edizione ancora più coinvolgente, non mancate“.

EVENTO: Bufala Fest

DATA: dal 15 al 19 settembre 2017

LUOGO: via Caracciolo

PREZZI: Ingresso gratuito. Menù: 14 euro (ticket singolo); 50 euro ticket famiglia

INFO: Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI