“Ti Sposo”: eventi e sfilate con Gracia De Torres, Simone Susinna, Mariana Rodriguez, Alex Belli e Mila Suarez


Comincerà con il botto l’evento dedicato al mondo del matrimonio “Ti Sposo” a Ercolano dal 30 settembre all’8 ottobre 2017. Un programma ricco di eventi e sfilate con tanti ospiti. Sabato 30 settembre a sfilare saranno gli abiti dell’Atelier Ferdinand. Per l’atelier una testimonial d’eccezione la bellissima modella, showgirl e attrice venezuelana Mariana Rodriguez.

Domenica 1 ottobre sarà la vota degli abiti di EB Couture (Emanuele Bilancia Couture). Nella stessa giornata di Domenica 1 ottobre sfilerà anche l’Atelier Boccia, a rappresentare l’atelier una testimonial d’eccezione la straordinaria modella spagnola Gracia De TorresLunedì 2 ottobre una serata all’insegna dell’hairstyle con il brand DiffItalia Group spa con due sfilate moda , in passerella Anna Guarda e Angela Solla.

Martedì 3 e mercoledì 4 ottobre eventi a cura della Costa Del Vesuvio, giovedì 5 ottobre un evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano. Venerdì 6 ottobre un grand gran gala curato dalla FL Management l’agenzia di moda e spettacolo gestita da Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti a quanti si siano distinti nel campo della arti, della musica o del cinema e della televisione. A premiare sarà il patron di Ti Sposo Pasquale Garofalo insieme a Giovanni Cafiero. Nella stessa serata in esclusiva una sfilata firmata Anya.

Sabato 7 ottobre ancora una volta a sfilare sarà l’Atelier Ferdinand. Domenica 8 ottobre sfileranno gli abiti dell’Atelier Crisalide e gli abiti dell’Atelier Cristina. Ospite della serata il modello Simone Susinna, l’attore Alex Belli e la Top Model Mila Suarez che sfileranno per l’atelier Acanfora 1972. Ci sarà anche la giornata finale della manifestazione, che sarà caratterizzata anche da un party con direttamente dallo Stadio San Paolo lo speaker e mattatore della serata il grande Decibel Bellini. Non Mancate!

Partner di Ti Sposo: Givova, la make up artist ufficiale Laura Make Up, kiss kiss Italia radio ufficiale della kermesse e il media partner Vesuvio Live. Ti Sposo è promosso e curato da ARES eventi e Minerva.

All’evento Ti Sposo è legato il concorso “Vinci Ti Sposo”, un’idea che ti da la possibilità di vincere tanti premi per l’organizzazione del tuo matrimonio.

Programma:

Sabato 30 settembre
– Sfilata Atelier Ferdinand, testimonial Mariana Rodriguez

Domenica 1 ottobre
– Sfilata EB Couture (Emanuele Bilancia Couture)
 Sfilata Atelier Boccia, testimonial Gracia De Torres

Lunedì 2 ottobre
– Serata brand Diffitalia Group spa
Sfilata con abiti di Anna Guarda e Angela Solla

Martedì 3 ottobre
– Evento a cura della Costa Del Vesuvio

Mercoledì 4 ottobre
– Evento a cura della Costa Del Vesuvio

Giovedì 5 ottobre
– Evento a cura di Annabella Esposito con un concorso ed una sfilata rivolta a giovani promesse della moda ovvero studenti delle scuole di costume italiano

Venerdì 6 ottobre
– ore 20.00 un gran gala curato dalla FL Management
Défilé firmato Anya

Sabato 7 ottobre
– Sfilata Atelier Ferdinand

Domenica 8 ottobre
– Sfilata Atelier Crisalide
 Sfilata Atelier Cristina
 Sfilata Acanfora 1972 con l’attore Alex Belli e la Top Model Mila Suarez 
– Party Finale con lo speaker Decibel Bellini
Ospite Simone Susinna


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI