I motori si scaldano per il terzo Gran Prix della Solidarietà


Anche quest’anno l’Associazione Effetto Farfalla organizza, in collaborazione con l’Associazione Giovani Farmacisti Napoli, l’Associazione Italiana Studenti in Farmacia e l’Associazione Farmacisti Volontari Campania, un torneo di kart il cui ricavato sarà utilizzato per acquistare farmaci senza obbligo di prescrizione da destinare alla Onlus La Tenda, che da anni si prende cura delle persone disagiate e senza tetto.

L’evento si inserisce nel più ampio progetto “Sosteniamo La Tenda”, patrocinato dal Comune di Napoli, la Guacci S.p.a., l‘Ordine dei Farmacisti di Napoli, Federfarma Napoli e dalla Croce Rossa ItalianaComitato Provinciale di Napoli, grazie al quale si sta attrezzando un ambulatorio dove farmacisti volontari e medici della Croce Rossa offrono la propria professionalità alle persone in difficoltà.

Il costo dell’iscrizione al torneo è di € 35,00 e comprende la partecipazione a prove e qualifiche, oltre che ad un panino ed una bibita. Chi volesse solo assistere alla gara pagherà solo € 10, sempre con formula mangia e bevi. Per prender parte al torneo è necessario prenotarsi, dato che i posti sono limitati.

Il torneo si terrà nel complesso “Area 51” di Torre del Greco. Per ricevere maggiori informazioni chiamare i numeri 3286294176/3206983843 o cliccare su http://www.facebook.com/pages/Associazione-Effetto-Farfalla/276016339140133http://www.facebook.com/events/220324178123410/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI